14 Ottobre 2019

nuova chi e dove siamo

Lo Studio Radiologico Città di Parabiago ha iniziato la sua attività nel settembre del 2002.

Esso è stato da subito apprezzato per l’elevata qualità delle prestazioni, grazie all’impiego di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia ed all’opera di medici specialisti, tecnici sanitari di radiologia medica, infermieri e personale amministrativo dotati di eccellenti qualità professionali ed umane.

Lo Studio Radiologico in un anno eroga circa 80.000 prestazioni, assicurando per ognuna di esse puntualità nell'esecuzione, brevi tempi di attesa e di consegna dei referti, di regola la consegna è immediata al termine dell'esecuzione degli esami di ecografia, eco-color-Doppler e MOC.

Dal 20 settembre 2010 lo Studio Radiologico ha una nuova sede in corso Sempione 80/A, sempre a Parabiago (MILANO) : il trasferimento è stato realizzato per fornire maggiore comfort agli utenti attraverso la creazione di ampi parcheggi all’esterno, confortevoli spazi di attesa all’interno e otto sportelli di accoglienza all’ingresso per l’espletamento delle prenotazioni, accettazioni e ritiro degli esami.

Lo Studio è convenzionato col Sistema Sanitario Nazionale ed effettua anche esami per pazienti privati in spazi ed orari dedicati: nell’ambito degli esami privati sono comprese indagini speciali attualmente non incluse nel Nomenclatore Regionale, quali la TAC del cuore per lo studio delle coronarie, le Angio-TAC per lo studio delle arterie e la Colonscopia virtuale.
Studio Radiologico Città di Parabiago
C.so Sempione, 80/A - 20015 Parabiago - Milano - Lombardia

Il nuovo Studio Radiologico "Città di Parabiago" è raggiungibile più agevolmente poichè ubicato lungo il C.so Sempione, fra Milano e Varese; dispone di ampi parcheggi dedicati, e al suo interno è dotata di ampi spazi per l’attesa. Per maggiori informazioni contattaci via mail: info@studioradiologico.org

Come arrivare in C.so Sempione, 80/A - 20015 Parabiago - Milano - Lombardia

Si può raggiungere lo Studio Radiologico percorrendo l'Autostrada A8 Milano - Varese fino alle uscite di Legnano oppure Lainate, proseguendo poi lungo la SS 33 del Sempione che conduce direttamente al Centro di Radiologia. La distanza tra Milano e lo Studio Radiologico "Città di Parabiago" è di circa 25 km ed il tempo di percorrenza è, solitamente, di circa 30 minuti.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]