27 Aprile 2024

nuova chi e dove siamo

Lo Studio Radiologico Città di Parabiago ha iniziato la sua attività nel settembre del 2002.

Siamo stati fin da subito apprezzati per l’elevata qualità delle prestazioni, grazie all’impiego di apparecchiature tecnologicamente all’avanguardia ed all’opera di medici specialisti, tecnici sanitari di radiologia medica, infermieri e personale amministrativo dotati di eccellenti qualità professionali ed umane.

Lo Studio Radiologico in un anno eroga circa 146.000 prestazioni, assicurando per ognuna di esse puntualità nell'esecuzione, brevi tempi di attesa e di consegna dei referti. Per gli esami di ecografia, eco-color-doppler e MOC la consegna del referto è immediata al termine dell'esecuzione dello stesso esame.

Dal 20 settembre 2010 lo Studio Radiologico ha una nuova sede in corso Sempione 80/A, sempre a Parabiago; il trasferimento è stato realizzato per fornire maggiore comfort agli utenti attraverso la creazione di ampi parcheggi all’esterno, confortevoli spazi di attesa all’interno e ben 15 sportelli di accoglienza all’ingresso per l’espletamento delle prenotazioni, accettazioni e ritiro degli esami.

Lo Studio è convenzionato col Sistema Sanitario Nazionale.
Abbiamo però riservato per i nostri affezionati pazienti privati uno spazio ad hoc con tre sportelli a loro dedicati che snelliscono qualsiasi operazione.

Studio Radiologico Città di Parabiago
C.so Sempione, 80/A - 20015 Parabiago - Milano - Lombardia

Il nuovo Studio Radiologico "Città di Parabiago" è raggiungibile più agevolmente poiché ubicato lungo il C.so Sempione, fra Milano e Varese;
dispone di ampi parcheggi dedicati e al suo interno è dotata di comodi spazi per l’attesa comprensivi di un Bar attrezzato.


Come arrivare in C.so Sempione, 80/A - 20015 Parabiago - Milano - Lombardia

Si può raggiungere lo Studio Radiologico percorrendo l'Autostrada A8 Milano - Varese fino alle uscite di Legnano oppure Lainate, proseguendo poi lungo la SS 33 del Sempione che conduce direttamente al Centro di Radiologia. La distanza tra Milano e lo Studio Radiologico "Città di Parabiago" è di circa 25 km ed il tempo di percorrenza è, solitamente, di circa 30 minuti.