26 Aprile 2024

QUALITA'

QUALITA'

La struttura è costantemente impegnata a mantenere elevata la qualità delle prestazioni ed il comfort per gli utenti. Tutte le apparecchiature sono sottoposte a manutenzione progammata ed il personale sia medico che tecnico ed infermieristico attraverso corsi di aggiornamento è impegnato a migliorare la propria professionalità.
MAGGIOR COMFORT PER L’UTENZA

La nuova sede è raggiungibile più agevolmente, dispone di parcheggi dedicati, al suo interno è dotata di ampi spazi per l’attesa ed inoltre ha una organizzazione interna che consente di effettuare le pratiche amministrative (prenotazioni, accettazioni, ritiro esami) in maniera più veloce eliminando inutili attese.
COSTUMER CARE

Gli utenti, qualora volessero segnalare disfunzioni possono farlo per iscritto o chiedendo un incontro con la Direzione. La struttura terrà in considerazione tali segnalazioni e le utilizzerà come prezioso contributo per migliorare ulteriormente la qualità ed il comfort. Con cadenza semestrale verranno distribuiti agli utenti dei questionari di customer satisfaction per verificare il gradimento del servizio prestato.